Premessa

L'origine delle mie guide derivano da racconti d amici che hanno "analizzato" il terreno per il cuccaggio grazie alla loro possibilità di poter lavorare viaggiando, ho descritto anche l esperienze e impessioni che personalmente ho avuto in svariati luoghi, e non per ultimo mi sono ispirato a testi, e recensioni altrui trovati nel web o raccontati da conoscenti.
Naturalmente ho filtrato tutto ciò che poteva esser di provenienza da parte di cazzari, megalomani e benpensanti.
Tutte le descrizioni si riferiscono a un punto di vista puramente personale e non vogliono essere fonte di verità assoluta su un determinato luogo, o tipologia di donna in base alla nazionalità.

mercoledì 4 aprile 2012

Le ragazze americane di Miami

United States of America! Alzi la mano a chi non piacerebbe l idea di poter avere una ragazza americana.
C'è da fare un importante prima osservazione nel descrivere le americane, cioè , la ragazze USA sono tra la donne più eterogenee che ci siano, si puo facilmente trovare l americana molto timida e conservatrice come allo stesso modo si puo incontrare quella completamente disinibita. Probabilmente questa grande eterogenità caratteriale potrebbe essere considerata come uno dei loro lati migliori, stesso discorso della eterogenità lo si può trovare nella bellezza delle "made in USA", potrebbe capitarti che conoscendo una strafiga questa ti dica di voler presentarti sua sorella, ciò potrebbe far pensare che una strafica possa avere una sorella altrettanto bella. Invece no! La genetica qui stravolge ogni regola.
In linea di massima è difficile trovare di ragazze di media bellezza e tra quelle "meno" belle si trovano un gran numero di ragazze troppo obese (probabilmente per scelta) , non è una caso se negli USA hanno fatto molte campagne pubblicitarie contro l obesità, se non ricordo male ho letto da qualche parte che i USA sono il paese con la maggiore percentuale di persone obese in rapporto alla popolazione.




Miami è una città multiculturale che ha conosciuto un triste periodo della sua storia durante la famigerate guerre dei "Cocaine Cowboys" per il controlo del traffico della droga. Forse il termine guerra non è quello più adatto ma si racconta che in quel periodo tutti girassero armati perchè le sparatorie erano all ordine del giorno.
Miami è stata pure una città alla moda frquentata dai VIP della musica e dello spettacolo. Tutto ciò accadeva sul finire degli anni 80 inizio anni 90, appena poco tempo dopo la smantellamento di grand parte dei traffici e delle organizzazioni criminali.
Comunque le belle ragazze non mancano a Miami e nemmeno i divertimenti.
Ho notato con piacere che l' essere italiano ha ancora un certo appeal con le ragazze, diversamente da quel che accade in molti paesi europei (specialmente alcuni paesi dell est) in cui l italiano non gode più di una buona fama soprattuto derivante da vecchie orde di italiani che con straffotenza pretendevano di rimorchiare solo per il fatto di essere italiani e "pieni di soldi".



I luoghi per rimorchiare sono molteplici, ma il rimorchio su strada non sembra quello maggiormente proficuo, anzi sembra addirittura controproducente. Probabilmente le ragazze di Miami indentificano colui che ci prova per strada come uno sfigato o poco di buono, cioè,  se in strada si fa l occhiolino o un bel sorriso a una ragazza che ti passa vicino, quest' ultima ti potrebbe pure sorridere, ma se ti ci metti a fermarla per fare 2 chiacchiere, la tizia tira dritto e neanche ti ascolta come se tu fossi uno di quelli che ti vendono contratti luce-gas per strada.

A Miami non è strettamente necessario saper parlare l inglese, ci sono moltissimi abitanti che conoscono lo spagnolo che a tratti è una lingua facilmente capibile per ogni italiano.
Consiglio vivamente di non fare discorsi sulla politica americana del tipo: "la guerra in Iraq è ingiusta" "le banche USA hanno rovinato il mondo" ecc. Gli americani sono molto nazionalisti e anche se sono d accordo con i vostri argomenti non hanno piacere che qualcuno gli critichi il loro paese.

Parlando di ragazze, i vari cafè che si trovano nei pressi di south beach sono i migliori come presenza di belle ragazze, qua è già più facile il tentativo di un rimorchio e si capisce subito il possibile sviluppo del rimorchio, la ragazza guarda altrove oppure ti parla tranquillamente come se fossi un amico, ci sono solo queste 2 possibilità! Nel caso che avete approcciato la ragazza che si dimostra amichevole, non soprendetivi se nella sua amichevolezza vi inviti a vederci in qualche locale, non vi dirà "ci vediamo domani alle 20 per andare al CAMEO club" ma probabilmente dirà che l indomani andrà al cameo club e di rivedersi di nuovo in disco, il tutto senza impegni d'orario o di assoluta presenza in loco, spesso la ragazza vi può lasciare il suo numero di cell ma se la chiamate per recriminarle che non ha rispettato l appuntamento dato, non soprendetevi se lei vi chiude il telefono in faccia.  Attenzione a non confondersi di aver attratto quelle ragazze che fanno le PR e che molto probabilmente vi fermeranno anche per strada per invitarvi in un particolare locale, ma generalmente questo tipo di ragazze si riconoscono dal loro voler lasciarvi il biglietto-invito della serata.

Il migliore luogo a Miami per il rimorchio ritengo che sia la discoteca, c'è ne sono molte nostante Miami non sia una grandissima città e una grand parte dei suoi abitanti sia anziana. Rimane comunque un luogo turistico in cui facilmente trovi cittadini provenienti da tutti gli stati uniti.

FINISCO IL POST APPENA HO TEMPO