Premessa

L'origine delle mie guide derivano da racconti d amici che hanno "analizzato" il terreno per il cuccaggio grazie alla loro possibilità di poter lavorare viaggiando, ho descritto anche l esperienze e impessioni che personalmente ho avuto in svariati luoghi, e non per ultimo mi sono ispirato a testi, e recensioni altrui trovati nel web o raccontati da conoscenti.
Naturalmente ho filtrato tutto ciò che poteva esser di provenienza da parte di cazzari, megalomani e benpensanti.
Tutte le descrizioni si riferiscono a un punto di vista puramente personale e non vogliono essere fonte di verità assoluta su un determinato luogo, o tipologia di donna in base alla nazionalità.

mercoledì 29 febbraio 2012

Le ragazze austriache - Austria

Penso che la caratteristica che più possa piacere dalle ragazze austriache, è la loro forte personalità che traspare sia in una relazione sentimentale o di lavoro.

La mia avventura a Graz (Austria) è stata molto stimolante, non avrei mai pensato che il "gioco" posso anche essere condotto da una donna, cioè , l avrei potuto immaginare, ma mai da una ragazzetta minuta di 19 anni. Eppure le austriache sono quel tipo di ragazze che danno l impressione di esser loro "portare i pantaloni " in una relazione sentimentale.
Non è difficile che se piaci a un austriaca, quest'ultima te lo faccia capire abbastanza chiaramente, ovviamente non lo te l 'ho dirà così: "ahhhoo, bello, te voio scopà" , però ti darà dei segnali che difficilmente nascondono un "doppio senso" come normalmente accade con un italiana, nella quale è facile farsi 1000 storie in testa, e poi nel momento "clou" vedersi rinfacciato di aver capito male , di aver frainteso!! Che lei (ragazza italiana) non voleva intendere "quello" ma che noi (sottinteso di essere arrapati di sesso) abbiamo capito male, come se la nostra lei (italiana) fosse alle "prime armi" e non avrebbe mai capito che la stavamo corteggiando per una relazione, mica per "godere" di sentire i suoi interessanti discorsi. Succedo lo stesso in natura con tutti i maschi di qualsiasi specie, il maschio corteggia sempre per un tornaconto, mica per sport o per hobby.
Adesso chiudo con questo sfogo sulle italiane che francamente non se lo meritano tutte, ma lo sfogo è sottinteso a essere indirizzato a tutte quella italiane cosiddette "sofisticate" che a me fanno la stessa impressione che ho nel vedere un fiore in plastica anzichè un fiore naturale.



Innanzitutto sconsiglio di cercare di rimorchiare lungo le zone di confine con l' Italia, le ragazze austriache di confine non sembrano avere neanche la minima curiosità per il nostro fascino latino.
Probabilmente ci sarà di mezzo quella classica rivalità tra gli abitanti che vivono nelle vicinanze i confini di ogni stato. Inoltre le ragazze "dei confini" conoscono già gli italiani, gli vedono spesso, perciò essi non rappresentano certo una novità , e non mi stupirei se ci fosse una forma leggera di sputtanamento contro i vicini italiani da parte di qualche ragazzetto austriaco, della serie:" ma sei pazza! hahahaha, proprio con un italiano cerchi una relazione" , alle volte basta l oppinione di un amico o di una qualsiasi altra persona vicina per poter rinunciare ad accettare un corteggiamento.
Invece nell Austria del nord ho visto esserci ancora della curiosità verso coloro che vengono dalla penisola italica.
Non è che le austriache come vedono un italiano, quest'ultime gli saltano addosso e non lo mollano più, magari fosse così, allora avremmo trovato il paradiso a pochi KM da casa.
Comunque un lato positivo c'è, è quello dell' essere ragazze che sanno quello che vogliono senza tanti "tira e molla" e giochini varii, sopratutto è sorprendente il vedere che se piaci a un austriaca, sarà probabilmente lei a fare il primo passo, addirittura questo ti potrebbe accadere in una discoteca, luogo in cuì normalmente (mi riferisco all Italia) non si vede mai una ragazza che tenta di rimorchiare un ragazzo.
Posso descrivere il fatto accaduto a mio amico che ha soggiornato per soli 2 giorni di lavoro in un Hotel a Linz, mentre entrava nella sua stanza si è visto farmi fermare da una ragazza della reception di cui lui non si era neppure accorto che lei lavorasse lì, questa ha iniziato a dialogare con lui del "più e del meno" e nel mentre la conversazione stava finendo e lui si stava dirigendo in camera salutandola, lei gli ha chiesto di andare a bere qualcosa assieme il giorno dopo. Non so la Vostra opinione, ma questo mi sembra un chiaro tentativo di rimorchio.
Ovviamente il mio amico ha accettato l invito, sicuramente è rimasto un pò sorpreso ed imbarazzato dall' atteggiamento della ragazza, da considera che si sta parlando di un austriaca 21enne niente male, non è stato rimorchiato da una 40enne assatanata che ne ha già viste e fatte di esperienze nel corso della sua vita.
L incontro gli è andato bene e disse che la ragazza gli era sempre talmente tanto vicina alla sua faccia mentre dialogavano che il primo bacio al pub è stato del tutto naturale nonostante ci fossero parecchie persone attorno. A lui gli è rimasta una bellissima impressione tanto da voler addirittura pensare di rompere il fidanzamento con la sua lei in Italia. Ma la cosa gli è sembrato subito abbastanza improponibile, inoltre mi disse che è stato anche invitado per un drink da una delle due segretarie che lavoravano nella ditta in cui doveva svolgere il proprio lavoro in quei 2 giorni di permanenza.

Continua post

Nessun commento: