Premessa

L'origine delle mie guide derivano da racconti d amici che hanno "analizzato" il terreno per il cuccaggio grazie alla loro possibilità di poter lavorare viaggiando, ho descritto anche l esperienze e impessioni che personalmente ho avuto in svariati luoghi, e non per ultimo mi sono ispirato a testi, e recensioni altrui trovati nel web o raccontati da conoscenti.
Naturalmente ho filtrato tutto ciò che poteva esser di provenienza da parte di cazzari, megalomani e benpensanti.
Tutte le descrizioni si riferiscono a un punto di vista puramente personale e non vogliono essere fonte di verità assoluta su un determinato luogo, o tipologia di donna in base alla nazionalità.

venerdì 17 febbraio 2012

Le ragazze ceche - Praga

Tra le ragazze che vengono maggiormente ambite, ci sono sicuramente quelle dell est Europa che per alcuni possono rappresentare il top della bellezza. Sicuramente non posso dare torto a chi sostiene questa tesi, in quando è facile trovare ragazze slanciate dai visi espressivi che possono far sballare anche gli estimatori dai gusti difficili.

Da premettere che la definizione esatta delle ragazze ceche è quella di ragazze Mitteleuropee, hanno poco in comune con la cultura dell est europeo della Russia, Ucraina e paesi limitrofi

Da considerare che il fascino meditteraneo/latino ha ancora un certo appeal tra le ragazze ceche, nonostante la Repubblica Ceca sia stata spesso invasa da orde di italiotti grezzissimi che avevano a che fare con una cultura Mitteleuropea che tende verso il contegno senza mai doversi esporre in modo troppo "rumoroso" o da "fighetto del quartiere".



Praga è una città un pò bruciata per l abbordaggio, e chi vi dira (in strada) che può consigliarvi dei locali dove trovare ragazze libere in cerca esclusivamente di stranieri, sicuramente vi starà mentendo per un tornaconto personale.
La zone da evitare per l abbordaggio sono quelle prelevamente a presenza turistica, mentre sembra che a Praga nella zona del parco Letenskè Sadi ci sia una presenza di ragazze che si rilassano chiaccherando tra di loro o leggendo un libro all'aria aperta, non è una meta battuta dai flussi turistici perciò se vi sentiste in vena di fermare qualche ragazza con la scusa delle indicazioni stradali, la ragazza sarà ben lieta a fornirvi le info giuste, poi sta a voi capire se la ragazza in questione è disponibile a continuare la conversazione o concedervi qualche info extra in più. L' ideale sarebbe fermarla in una parte del parco non troppo affolata ma nemmeno deserta, in una zona troppo deserta questa potrebbe sentirsi in uno stato di timore.
Se la comunicazione ci sarà tra di voi, non preoccupatevi nel tentare di capire cosa veramente la donzella possa pensare di voi mentre vi parla, generalmente le ceche sono molto espressive nel valutarvi , perciò se gli piacete, la ragazza vi sorridera senza tanti problemi, loro non si fanno tante pippe mentali del tipo: "se sorrido troppo e lo guardo negli occhi, chissa cossa penserà questo ragazzo di me?" difatti non è difficile vedere molte donne vestite anche con abiti accattivanti mentre vanno a fare la spesa al market,
Non state a giudicare la donna in base all abbigliamento perchè spesso questo significa il esibire la propria femminilità e non il voler dimostrare la propria disponibilità o no ad eventuali corteggiatori.
Personalmente penso che la zona attorno all università Karlova V Praze sia il miglior posto per conoscere qualche ragazza, la zona è piena di bar o piccoli negozietti in cui è abbstanza facile incontrare studentesse praghesi, l università è abbastanza rinnomata perciò ci sono molte possibilità di incontrare ragazze che non sono nativa della città, ma vengono da città come Brno, Moravia e Ostrava.
Nelle moltitudine di bar attorno alla zona universitaria non troverete difficolta a vedere sia studentesse da sole e in piccole compagnie, l ambiente è quello universitario in continuo movimento di persone perciò vale la pena sedersi a qualche tavolino vicino a qualceh ragazza che sembra interessante. La scusa per provare ad allacciare un contatto non dovrebbe essere difficile per uno stranierio e le possibilità che la studentessa ceca possa parlare un buon inglese sono alte.
Sono abituati a vedere molti film in lingua originale (inglese) con sottotitoli cechi, non c'è da meravigliarsi se il loro inglese sarà meglio del vostro.



Il rimorchio per strada non è male, ma non è neanche facile, su 3 tentativi, 2 sono risultati delle buche (numero di telefono falso e l 'impossibilità delle ragazza di avere tempo libero per vederci) mentre l unica ragazzza che ho potuto conoscere bene si chiama Yvetta 21 anni di Brno,  l ho incotrata assieme a una sua amica mentre camminavano in una via della zona universitaria, l 'ho fermata con la solita scusa delle informazioni su un luogo e se ne valesse la pena di visitarlo, Yvetta era motlo gentile mentre l amica ha incominciato a fare pressing per muoversi nel proseguire il loro perscorso, così l ho dovuta in qualche modo "bloccare" dicendole che è brutto "non aiutare un turista in difficoltà" :-) l amica è rimasta un pò sorpesa da questa mia strana affermazione, ma sono riuscito a "rompere il ghiaccio" dei primi momenti, non volevo dalle ragazze solo una risposta fredda del tipo: "vai avanti destra, poi sinistra, ciao!", nell occasione mi sono messo a fermarle vicinissimo a un negozio di fiori, così nel tentativo di sembrare un tenerone gli ho comprado 2 rose (una per Yvetta e l amica) su mia insistenza, sembrava che ci dovessimo lasciare per andare ognuno sulla propria strada, ma ho avuto l intuizione di chiedere le info per 2 luoghi diversi, così che una volta chiesto dove loro fossero dirette, ho fatto ricadere la mia scelta di visita proprio sul luogo in cui c'era un pezzo di strada comune da fare.
Devo ammettere che le ceche sono ragazze sufficientemente libere, durante il nostro tragitto assieme mi parlava già in modo confidenziale delle sue aspirazioni per il futuro e di ciò che gli piace in un ragazzo, da ciò ho capito che per loro l'eta non conti tantissimo (esempio: una 20enne con un 40enne) non lo vedono uno scandalo. Purtroppo il nostro tragitto in comune non era lunghissimo, così ci siamo salutati dopo una quindicina di minuti passati assieme. Ovviamente le ho riproposto di vederci la sera successiva (mio ultimo giorno di vacanza sui 3 fatti a Praga) ha risposto di mandarle un sms e lei si farà viva., posso solo che accettare che sia lei a decidere.
Ero abbastanza preoccupato che la sua amica mi gufasse contro per l appuntamento, ma mentre ci provavo con Yvetta (la più carina) non mi sono mai permesso d isolare nei discorsi la sua amica, perciò non potevo immaginare che mi potesse guffare contro in modo troppo pesante.
Invio il sms nel pomeriggio di venerdì  e spero in una risposta che arriva quasi immediatamente, la risposta è affermativa , così decidiamo d incontrarci per la sera stessa in piazza Malostrankè.
La serata trascorre bene in un ristorante di sua scelta (non era caro) chiaramente durante la serata ci ho provato e mi sono rimediato una slinguazzata fuori dal ristorante, le ho detto che lei è il mio "orsachiotto" (alle volte dico delle stronzate) lei mi ha risposto di si, così ho avuto l occasione per abbracciarla come si fa con un orsachiotto:-) poi gli ho dato un 2 baci innocenti e veloci sulle guance  e c'è scappata la bella slinguazzata :-)
Ho chiesto se mi vedrebbe come il suo ragazzo, lei dice: "potrebbe essere così , se mi tu mi fossi vicino, ma te ne torni in Italia domani..." insomma mi sembrava che si potesse andare ben oltre al bacio infuocato ma questo richiedeva tempo che io non avevo.



A Praga ci sono un paio di discoteche, la più famosa e grande sembra essere la Karlovy Làzne, si trova quasi in centro città.  La migliore dovrebbe essere il Cross Club in cui c'è una maggiore prevalenza di ragazze ceche anziché turisti, ma devo informarmi meglio.


LA PAGELLA

Livello di bellezza medio      8

Le bellissime                        25-28%

Senso di sicurezza generale         7

Luogo adatto al target d'età      18 -40/45 anni

Il post rimane in continuo aggiornamento