Premessa

L'origine delle mie guide derivano da racconti d amici che hanno "analizzato" il terreno per il cuccaggio grazie alla loro possibilità di poter lavorare viaggiando, ho descritto anche l esperienze e impessioni che personalmente ho avuto in svariati luoghi, e non per ultimo mi sono ispirato a testi, e recensioni altrui trovati nel web o raccontati da conoscenti.
Naturalmente ho filtrato tutto ciò che poteva esser di provenienza da parte di cazzari, megalomani e benpensanti.
Tutte le descrizioni si riferiscono a un punto di vista puramente personale e non vogliono essere fonte di verità assoluta su un determinato luogo, o tipologia di donna in base alla nazionalità.

sabato 5 maggio 2012

La ragazze islandesi - Islanda

Eccoci qua a descrivere (perlomeno si sta tentando) le ragazze islandesi. Generalmente non c'è quasi nessuno che ne conosca qualcuna di persona, su di esse rimane sempre un alone di mistero,  c'è chi s'immagina che possano essere tutte alte e bionde dal temperamento "bollente" come generalmente lo sono le scandinave, altri invece le immaginano come delle ragazze molto riservate e "timide".
Diciamo che come sempre è difficile inquadrare esattamente un genere di ragazze dalla loro nazionalità, però si può essere certi che ragazze di determinate etnie e nazioni abbiamo comunque un loro tipo di caratteristiche comuni che vengono espressi dalla maggior parte delle donne di quel paese, spesso queste caratteristiche "paricolari" vengono inculcate dalla tradizione popolare, del clima, da ciò che dicono i media televisivi oppure da quello viene riferito da vicini e amici o famiglia.



Per iniziare questo report sulle islandesi si può affermare che l Islanda sostanzialmente sia Reykjavik. Cioè, se hai visto la capitale Reyjavik, allora hai già visto tutto e capito tutto su quello che puoi trovare di divertente e "trasgressivo" nel rimorchio in Islanda, gli altri più piccoli paesi islandesi non offrono maggiori opportunità di conoscere delle ragazze, generalmente il tipico paese islandese ti può offrire il tipico locale bar/pub islandese in cui tutti si conoscono e tutte le ragazze sono già impegnate da anni con i ragazze del luogo, spesso ti ritrovi a vedere ragazze 21-22enni già sposate con figlio. Voglio dire, non sarà mica il caso di provarci con quelle sposate con figli!!! Lo spero bene ! :-)

Tra i migliori locali di Reykjavik, potrei citare il Cafè Oliver , un locale che presenta una buona musica commerciale e fa spesso party a tema, il momento migliore per andarci e sicuramente il week-end o in occasioni di feste particolari islandesi. Il range delle ragazze è buono, ci sono un pò più ragazze che ragazzi, ma l età media è abbastanza bassa sopratutto nei week end. Sicuramente al sabato ci si diverte molto perchè quando ti ci trovi in un locale pieno di teenager molto ubriachi (gli islandesi bevono molto) vedi situazioni al limite del paradossale e vengono ragazze a chiederti una sigaretta o ti blaterano di cose di cui neanche loro sanno cosa stiano dicendo, certo, sono tutti ubriachi!
Il giorno migliore per trovare ragazze un pò più grandi è nelle serate infrasettimanali del Cafè Oliver , si possono vedere anche piccoli gruppi di 2-3 ragazze da sole, spesso anche tra coppie sposate decidono di passare la serata separati a contatto con i propri amici, perciò il vedere un piccolo gruppetto di ragazze da sole non significa che ognuna di esse sia libera e sopratutto non sposata.
L' approccio con le islandesi non è difficile, è abbastanza facile "attaccare bottone" e spesso dopo qualche drink potrebbero venirvi ballare nelle vostre vicinanze facendovi prevedere un buon esito. Purtroppo tutti questi primi segnali positivi spesso si concludono con un nulla di fatto.
Approcci la ragazza, questa ti fa "arraparre" con qualche ballo seducente con carezza e poi lei come se nulla fosse ritorna dalla suo gruppo di amici o amiche, preso dal testosterone la vai a riprendere ma magari ti arriva l'omuncolo islandese che ti dice che è finita, basta! 
C'è da rimanersi male sul momento, ma comunque il tentativo di rimorco non verrà mai visto come disgustoso da qualsiasi ragazza, anzi ci si potrà relazionare facilmente, ma difficilmente tutto ciò porterà a notte memorabili. Potrebbe non sembrare vero, ma i ragazzi islandesi sono abbastanza gelosi anche se in un primo momento si potrebbe pensare l incontrario. 
Le donne islandesi occupano un posizione di primo piano in tantissimi ambiti della società e godono di una larghissima autonomia in tutto.
Un altro locale con musica dal vivo che offre delle possibilità di socializzazione e il NASA , offre anche serate di dance music per accontentare un pò tutti. Il locale dovrebbe essere il più grande della città e la pista da ballo è abbastanza grande. 




Arrivando alle considerazioni finali, Reykjavik è una città molto cara e per divertirsi c'è da fare un bel investimento in denaro, se si cercano night club per poter passare comunque la notte in modo trasgressivo la spesa per drinks and privè vi farà rimpiagere i prezzi italiani.
La ragazze in generale sono molto belle e alte, non c'è una netta disposizione di bionde, se ne trovano di more , castane e bionde in egual numero d'ovunque. 
Molte ragazze si fidanzano già giovanissime per poi rispettare l impegno nel tempo perciò per molte di esse è difficile anche il solo pensare di lasciare un suo vecchio "lui" per un nuovo "lui" , inoltre Reykjavik è l' Islanda sono piccole perciò si conoscono tutti e tutti parlano di tutti, una ragazza che facesse la "facile" con gli stranieri di turno non la passarebbe liscia al mormorio popolare.
Una grand bella nota positiva è la totale sicurezza nel stare in islanda, non si ha mai la minima sensazione di poter essere derubati o vittime di un altro qualsiasi delitto.

LA PAGELLA

Livello di bellezza medio:  9-10

% di bellissime:  60-70% nei locali        45-55% in strada

Senso di sicurezza generale: 10  (tranne nel stare a stretto contatto con degli ubriachi)

 Luogo adatto al target d'età:     entro i 40 anni

 NDR: la pagina è in continuo aggiornamento e può subire variazioni nel tempo

Nessun commento: