Premessa

L'origine delle mie guide derivano da racconti d amici che hanno "analizzato" il terreno per il cuccaggio grazie alla loro possibilità di poter lavorare viaggiando, ho descritto anche l esperienze e impessioni che personalmente ho avuto in svariati luoghi, e non per ultimo mi sono ispirato a testi, e recensioni altrui trovati nel web o raccontati da conoscenti.
Naturalmente ho filtrato tutto ciò che poteva esser di provenienza da parte di cazzari, megalomani e benpensanti.
Tutte le descrizioni si riferiscono a un punto di vista puramente personale e non vogliono essere fonte di verità assoluta su un determinato luogo, o tipologia di donna in base alla nazionalità.

mercoledì 5 settembre 2012

Le ragazze danesi di Copenaghen - Danimarca

Le notizie che mi provengono dalla tanto famigerata Copenaghen non sembrano corrispondere a ciò che solitamente si dice sulle ragazze danesi. Mi spiego meglio, spesso ho sentito dire le danesi sono molto propense verso gli uomini del sud Europa, perciò gli italiani, greci, e spagnoli dovrebbero averla facile nella fredda Copenaghen. Invece dai racconti di due amici fidati che hanno vissuto (uno 2 mesi di lavoro, l altro quasi un anno) laggiù, mi raccontano che la situazione non è tanto dissimile da quello che si può trovare in Italia.
Esiste una predilezione di molte danesi verso gli uomini del sud, ma non del sud Europa come scritto precedentemente, l attenzione di queste fanciulle sembra ricadere maggiormente sugli uomini del sud del mondo, perciò molti africani riescono ad avere un buon successo su una larga fascia di ragazze a Copenaghen.
Vedere una bella bionda vestita alla moda a braccetto con un nero africano vestito con tuta e ciabatte logore fa un certo effetto, se poi si pensa che quasi per certo chi sponsorizza questa relazione e la ragazza danese, allora non ci si può non meravigliare, perlomeno in Italia.
Le mie due fonti (i miei amici) nella loro permanenza a Copenaghen non è che abbiano rimorchiato molto, anzi il ragazzo (fonte n.1) che è stato per un anno e ritornato con un "bottino" di conquista di soli 3 baci in bocca (con 3 diverse ragazze [tutte di media qualità]) e con un 0 assoluto per quanto riguarda la seduzione completa. Insomma mi sembra un "bottino" abbastanza misero.
L altra mio amico (fonte n.2) che è molto spigliato e ha la parlantina veloce è riuscito a fare di meglio, in 2 mesi di permanenza ha avuto una storia completa di 3 settimane con una ragazza da voto 8,5 (ho visto la foto) con una successiva seconda seduzione completa + una tipa con cui l approccio non è andato oltre ai baci appassionali.
La fonte n.2 mi raccontava che ha dovuto "sudare 7 camicie" per poter concludere qualcosa ed è stato sempre insistente nel voler allargare il rapporto a una maggiore intimità, ma se questo avveniva, accadeva solo nel momento in cui alla danese andava bene. Questi discorsi mi hanno fatto capire che a Copenaghen le ragazze sanno quello che vogliono e sopratutto quando lo vogliono.
Altra nota ricevuta da entrambi le fonti n.1 e n.2 è il guardare al look e accessori del proprio partner da parte della ragazza (con gli africani sembra non valere questo principio).
Ad entrambi delle mie fonti gli è stata fatta un osservazione sul loro telefonino che ha parer delle ragazze era obsoleto o da vecchi.
Inoltre in Danimarca c'è una specie di corsa all essere fighi/trendi che sta coinvolgendo sopratutto le giovani generazioni. Difatti il proporsi come un uomo serio e responsabile non sembra riscuotere nessun successo tra le ragazze a Copenaghen, molto meglio atteggiarsi a bullo o fighetto sembra riscuotere un maggior successo, però come già scritto precedentemente, ogni decisione e la conduzione della relazione rimane saldamente nelle loro mani.
La fonte n.2 mi disse che sostanzialmente le ragazze sono molto chiuse a Copenaghen e nonostante avesse "rotto il ghiaccio" diverse volte si è beccato delle belle fregature, gli facevano credere che la sua seduzione stesse iniziando ad avere effetto per poi fregarlo con il classico trucchetto del numero falso del cellulare. Insomma c'è da rimanere male con le donne come accade spesso nel nostro Belpaese.


Copenaghen rimane una delle città più care del mondo,  perciò l idea di fare i "ricchi"per mostrarsi interessanti davanti agli occhi di una ragazza, non è certo questa la tattica migliore se non si hanno realmente delle grosse disponibilità economiche. Se invece siete realmente molto ricchi, allora il spendere ed esibire la propria ricchezza potrebbe portare alla attenzione di qualche bella ragazza di Copenaghen, non è che in questa città ci siano tantissime bellezze, però la bella ragazza di Copenaghen, è bella al confronto con qualsiasi altra ragazza al mondo!
Da aggiungere che spesso è la ragazza a pagare il conto al ristorante o le bevute, perciò SI alla danese che ti commanda e gestisce la relazione sentimentale, ma un deciso NO alla danese che ti frequenta per lo scrocco.

Se devo dare delle cifre in numeri per quanto riguarda la bellezza, si potrebbe dire che le vere bellezze si attestato tra il 8 e 12% nella fascia d'eta 20-35 anni.
La tipica bellezza di Copenaghen è bionda, abbastanza alta, e molto curata nel fisico e nell abbigliamento, i prodotti firmati rappresentano un must

Anche questo post lo pubblico senza averlo completato, scrivo finchè non mi scazzo, non appena mi ritorna la voglia ci ritorno a completare il post, comunque si possono ottenere utili info anche da un post non complettamente esaustivo su un determinato argomento (il mio è un blog puramente amatoriale perciò scrivo e conpleto gli argomenti quando ho voglia)

Nessun commento: